Presentata la nuova rubrica di Clamor: "Due chiacchiere alla fermata del Tram"
E' partita il 1° Maggio una nuova rubrica di clamor, la piattaforma di informazione libera.
La rubrica in questione l'abbiamo voluta chiamare “due chiacchiere alla fermata del tram”.
Eh sì, proprio così, perché proprio alla fermata del tram si trovano le persone normali, le persone cosiddette comuni, quelle persone che ogni giorno vanno al lavoro, accompagnano i bambini a scuola, si occupano delle necessità della loro famiglia, pagano mutui e tasse.
Tutte queste persone vengono investite da informazioni di ogni genere, le ascoltano e fra di loro le commentano, spesso proprio alla fermata del mezzo pubblico di turno, sia esso il tram, il bus, la metropolitana, insomma i mezzi che vengono utilizzati delle persone normali per muoversi nella città.
Spesso queste chiacchiere si fanno con un amico che si incontra lì, tutti i giorni, alla stessa fermata, un conoscente o magari si risponde ad un commento fatto ad alta voce rispetto ad un articolo ad un'informazione che una persona lì in attesa del mezzo pubblico ha letto e commentato ad alta voce.
Ogni settimana noi riporteremo questi commenti, riporteremo il pensiero più diffuso rispetto al tema del momento, riportando anche le sfumature più ironiche di questi commenti.
Ti aspettiamo quindi, tutte le settimane per "due chiacchiere alla fermata del Tram".
Scarica l'App Clamor ed informati con noi perchè "La Conoscenza rende libera la coscienza".