On line la versione 2.5 di CLAMOR
Caro lettore,
è già on line la nuova versione di Clamor, una versione che migliora le funzionalità dell’App e ti garantisce la migliore informazione in tempi rapidi e, soprattutto non ti richiede abbonamenti o vincoli di nessun genere per poter fruire di quanto viene pubblicato sulla prima piattaforma d’informazione quotidiana e professionale, totalmente libera.
Il download della nuova versione dell’App potrai effettuarlo su Apple Store e Google Play e, come sempre, non ti sarà richiesto nessun dato e quindi non ci sarà nessuna profilazione.
Con Clamor non saremo noi a decidere cosa inviarti o meno, sarai sempre tu a decidere cosa ricevere e cosa no, senza comunicarci nulla ma agendo solo ed esclusivamente sulle funzioni di configurazione dell’App.
Fra le nuove funzionalità troverai:
1) la possibilità per il lettore di dare un parere sull’articolo letto,
2) aggiungere lo stesso fra i suoi preferiti;
3) condividere non l’intero articolo ma titolo e occhiello sui tuoi social;
La nuova versione di Clamor ti darà la possibilità di accedere al tuo portale personale Clamor (clamornews.it), uno spazio a te dedicato, dove potrai trovare tutti gli articoli da noi pubblicati, conservare gli articoli o i documenti da te acquistati ed effettuare le tue ricerche.
ATTENZIONE, con il rilascio della nuova versione tutti gli articoli saranno visibili solo dopo il suo download o l’aggiornamento di quella già a bordo del tuo smartphone.
Quindi non perdere tempo e aggiorna la tua versione di Clamor, potrai immediatamente leggere gli articoli di oggi sul tema del nubifragio che ha colpito l’Emilia-Romagna.
Scarica l’App Clamor o aggiornala, perché la conoscenza rende libera la coscienza e l’informazione che vuoi la scegli tu.