Diventa anche tu una firma di Clamor e dai voce a tutto quello che gli altri non dicono.
Clamor, la piattaforma di informazione libera che dà voce alle competenze è ufficialmente operativa. Dopo un lungo periodo di prova e di test, oggi Clamor propone al mercato un’informazione davvero libera e multidisciplinare.
Clamor rappresenta lo strumento più innovativo d’informazione generalista e professionale, un’informazione che abbraccia moltissimi temi d’interesse pubblico e professionale, quali:
Cronaca, Economia, Finanza, Politica, Giustizia, Esteri, Società, Sport, Arte, Cultura, Tecnologia e, come detto, anche aggiornamento professionale con le sue aree di Diritto, Fiscalità, Lavoro, Scienza e Medicina
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti pubblicati su Clamor, possono essere fruite senza vincoli ma pagando solo quello che realmente usi, senza abbonamenti e senza altri vincoli.
Il lettore di Clamor resta anonimo, quindi niente cessione dei dati e utilizzo di questi a fini promozionali.
Su Clamor potrai esprimerti anche tu e potrai farlo per tutte le aree proposte purché tu abbia le competenze per farlo. Potrai rendere pubblico un tuo punto di vista, potrai proporre i tuoi studi, le tue interpretazioni e i tuoi dossier, proponendo gli stessi con la formula del pay per use e ricevendo i tuoi compensi e acquisendo notorietà nel tuo ambito.
Cogli l’occasione per dire la tua e far conoscere le tue competenze, confrontarti con il tuo pubblico o con i tuoi colleghi e, non ultimo, monetizzare sui contributi che vorrai apportare.
L’unica discriminante, dovrai dimostrare le tue competenze in merito a ciò che vorrai trattare.
Pertanto, se hai argomenti da trattare e competenze adeguate nel poterle trattare contattaci su info@clubdelleprofessioni.eu, saremo lieti di scambiare due chiacchiere con te e ospitare i tuoi articoli sulla nostra piattaforma.
I temi che vorrai trattare potranno essere proposti in formato testo video o audio.
Diventa anche tu una firma di Clamor e dai voce a tutto quello che gli altri non dicono.
Clamor, la conoscenza rende libera la coscienza.