A giorni il rilascio della nuova App di Clamor.

Abbiamo già annunciato la pubblicazione della nuova release dell’App che, con la sua diffusione risolve alcuni bugs e aggiunge nuove funzionalità come la possibilità per il lettore di dare un parere sull’articolo letto, aggiungere lo stesso fra i suoi preferiti e condividere non l’intero articolo ma titolo e occhiello sui suoi social e dare immediata evidenza del prezzo dell’articolo. Stiamo, infatti, lavorando sulla possibilità di chattare con l’autore dell’articolo pubblicato. 

Tuttavia, nei prossimi giorni verrà rilasciata la versione definitiva dell'App che consentirà l'acquisto delle informazioni. In pratica, Clamor comincia ad operare sul serio.

E’ stato rilasciato anche il “Portale del lettore” che si aggiunge al portale informativo raggiungibile all’indirizzo Clamornews – La conoscenza rende libera la coscienza.

Il “Portale del lettore” ( https://lettore.clamornews.it) consente al lettore di Clamor di ritrovare e conservare tutti gli articoli da lui acquistati, oltre ad avere la lista di tutti gli articoli pubblicati, al fine di poter decidere se e quali leggere, ovviamente acquistandoli.
Nel portale del lettore verrà a breve implementato ed inserito un motore di ricerca che consentirà di ricercare, in maniera organica, tutte le informazioni pubblicate dall'App e, soprattutto, di fruire di tutti i documenti richiamati da ogni singolo articolo, opportunità questa estremamente utile per chi usa le informazioni e gli aggiornamenti a scopi professionali. In pratica una vera e propria banca dati, consultabile facilmente, organizzata con tutti i criteri dell'esaustività dell'informazione e fruibile senza vincoli di abbonamento ma pagando solo ciò che effettivamente viene fruito. Una vera e propria rivoluzione nel mondo dell'informazione quotidiana e professionale.